QUOTE IN EVIDENZA

Antony ha spiegato in lacrime perché la sua ex ragazza lo ha accusato di violenza © Stu Forster / Getty Images Sport

Antonio, un calciatore del Manchester United, ha negato di aver abusato della sua ex ragazza in un’intervista ai media brasiliani. Oltre alla sua ex fidanzata che lo ha accusato di violenza fisica, hanno fatto lo stesso altre due ragazze. In un’intervista al programma televisivo brasiliano Fofocalizando, Antonio ha negato di aver mai aggredito fisicamente una ragazza. Sono sicuro al 100% di non aver mai toccato una donna.

E verrò con le prove. La gente vedrà la verità”, ha detto Antony, citato da METRO!
“Non ho mai attaccato e non attaccherò mai. Sono sicuro di non aver mai commesso violenza fisica. Violenza verbale… L’ho offesa e anche lei ha offeso me.

Era da entrambe le parti. Violenza fisica, mai. Ciò che desidero di più è mostrare alla gente che questo è quello che sono. Voglio ottenere molte cose. Ho tanti obiettivi e tanti sogni. Voglio mostrare chi sono veramente. Sogno di tornare in Nazionale e voglio dimostrare che Antony è innocente di tutto questo.’

Gabriela Cavallin e Antonio

Gabriela Cavallin ha detto che il taglio sulla sua testa era il risultato di Quello di Antonio violenza.

L’intera situazione è avvenuta in hotel. In un’intervista ai media, il calciatore brasiliano ha rivelato che non vi è mai stata alcuna violenza fisica.’Negativo. Non l’ho mai toccata. Non darò mai una testata a qualcuno. Era in un albergo e mi ha mandato un messaggio.

Mi sono allenato la mattina, ho preso la macchina e siamo andati al suo albergo. Abbiamo pranzato insieme normalmente, abbiamo parlato normalmente, tutto era normale. Ma c’era una cosa che la irritava, ovvero quando le dicevo che dovevo andare perché avevo degli appuntamenti.

Ho detto che dovevo andare, abbiamo litigato, lei mi ha afferrato il viso e ha detto: ‘Guardami!’. Lo fece e mi mise la mano sul viso. Sono andato in bagno, sono rimasto lì per un po’, sono rimasto lì per circa cinque minuti, poi sono uscito e ho detto: “Devo uscire”.

Lei [stopped] sulla porta e ha detto: “Tu non vai”, e lei non me l’ha lasciato fare. Ho provato ad andarmene e lei non me lo ha permesso.” Antonio aveva delle responsabilità nel club in quel momento. Tuttavia, a giudicare dal suo racconto, sua moglie è rimasta in albergo e non si sa cosa sia successo dopo». Poi ha rotto bicchieri e piatti.

Lo gettò a terra e lo lanciò anche verso di me. Mi è venuta addosso. In quel momento l’ho abbracciata. In nessun momento sono riuscito a premerlo. Non le ho dato una testata. Quando mi ha mandato la foto [of a bleeding head]ero già partito, ero già a casa.

Ero in albergo con lei prima e non si è fatta male. Non so cosa sia successo. Eravamo lì, l’ho presa in braccio e l’ho calmata, dopo un po’ si è calmata. Abbiamo parlato e sono tornato a casa, perché avevo altri impegni di lavoro.’

Ultime Notizie
Zverev Trionfa agli Internazionali d'Italia: sei titoli Masters 1000 e ritorno in top 4
Finale di Coppa Italia: Atalanta vs Juventus - Anteprima della Partita
Sbloccare il Viaggio Veloce in Animal Well
Nuovi Regolamenti MotoGP e SBK per il 2027: Maggiore Sicurezza e Spettacolo
Il soggiorno prolungato di Jannik Sinner a Torino e la sua preparazione per il Roland Garros
Il futuro di Kvaratskhelia al Napoli: Cosa riserva il mercato
La Corsa alla Vetta: Medvedev Fuori Gioco e Sinner in Agguato a Roland Garros
Luis Alberto torna in campo con la Lazio dopo una sospensione disciplinare
Il futuro di Kimi Antonelli con la Mercedes: una prospettiva positiva
La Conferenza Stampa di Jake Paul e Mike Tyson Sorprende per Cordialità
Lanka premier league archives | swiftsportx. Nigeria national league.